Le comunicazioni tra l’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni e il soggetto istante avvengono esclusivamente mediante posta elettronica certificata.
L’indirizzo PEC dell’AGCOM, a cui inviare comunicazioni relative all’istanza sottoposta, è reso disponibile al termine della compilazione del modulo elettronico.
L’indirizzo PEC o CEC-PAC (Comunicazione Elettronica Certificata tra Pubblica Amministrazione e Cittadino) con cui il soggetto istante comunica con l’AGCOM dovrà essere il medesimo comunicato durante la compilazione del modulo elettronico dell’istanza.
L’oggetto del messaggio dovrà sempre contenere i seguenti dati:
Gli eventuali allegati dovranno pervenire nei seguenti formati:
La dimensione massima di tutti gli allegati che AGCOM può ricevere in una comunicazione è di 20 Mb.
L’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni comunica l’avvio del procedimento ai seguenti soggetti, ove rintracciabili:
Qualora i soggetti interpellati volessero presentare delle controdeduzioni in merito alla violazione contestata, è possibile farlo con le modalità e nei termini indicati nella comunicazione di avvio del procedimento.
Le comunicazioni tra AGCOM e i soggetti interpellati nel corso del procedimento avvengono mediante posta elettronica, ove possibile certificata.
L’oggetto del messaggio dovrà contenere i seguenti dati, riportati nella comunicazione di avvio del procedimento da parte di AGCOM:
Il modo più immediato per soddisfare i requisiti richiesti per le comunicazioni con l’AGCOM è quello di rispondere direttamente alla comunicazione pervenuta da parte dell’Autorità, senza modificare l’oggetto del messaggio.
Gli eventuali allegati dovranno pervenire nei seguenti formati: